Blog
CORNER TEMATICI
I corner tematici durante i matrimoni sono diventati una tendenza molto popolare, poiché aggiungono un tocco di originalità e personalizzazione al ricevimento. Sono angoli riservati a determinati servizi extra che riescono a trasformare un bel ricevimento di nozze in un matrimonio originale aggiungendo personalità ed eleganza. Un corner degustativo o semplicemente un angolo dove rilassarsi, sono tantissime ormai le idee originali e i servizi di cui è possibile usufruire il giorno delle nozze. Durante il sopralluogo della location ponete quindi attenzione ai vari spazi e angoli dove poter immaginare di inserire corner personalizzati e fatevi consigliare e suggerire da una wedding planner esperta che tramite la sua rete di fornitori creerà un'ambientazione perfetta in stile con il vostro matrimonio.
Alcune idee creative per i corner ad un matrimonio:
-
Drink Corner: Un angolo dedicato alla degustazione di cocktail freschi è sempre molto apprezzato dagli ospiti. Immagina di poter ordinare un mojito o una caipirinha a bordo piscina, soprattutto se il matrimonio si svolge in estate.
Questi sono solo alcuni esempi di come i corner tematici possano arricchire l’esperienza dei tuoi invitati, offrendo loro attività interessanti e delizie da assaporare durante il tuo giorno speciale. Ricorda che la personalizzazione e l’attenzione ai dettagli faranno la differenza nel rendere il tuo matrimonio indimenticabile.
Sbiancamento dentale
Lo sbiancamento dentale è un trattamento odontoiatrico estetico volto a ripristinare il colore naturale dei denti alterato da diversi fattori.
Lo sbiancamento dei denti professionale viene praticato da dentisti e igienisti specializzati che si avvalgono di strumentazione adeguata e prodotti appositi a base di perossido di idrogeno, per rimuovere i pigmenti sedimentati all’interno dello smalto dentale e della dentina e responsabili della colorazione alterata della dentatura.
L’unica soluzione utile a eliminare i pigmenti e i loro effetti sui denti è l’ossigeno che si sviluppa durante i trattamenti professionali con perossido di idrogeno.
Lo sbiancamento dei denti non va confuso con la pulizia dei denti professionale e non sostituisce in alcun modo tale trattamento. Anzi, una corretta igiene orale ambulatoriale deve sempre precedere lo sbiancamento dentale professionale.